© 2023 by Λfamily Srl - P.iva 04676640263 - Privacy Policy - Termini e Condizioni -

“Relazioni e soluzioni di qualità per vantaggi economici reali”

Benvenuto nel sito ufficiale di Afamily Srl


Condizioni di Utilizzo del Sito Internet www.afamily.it

L'accesso e l'utilizzo del sito internet www.afamily.it (il “Sito Internet di Afamily”), le informazioni,

i materiali, i prodotti e i servizi disponibili nel Web e nella sua area riservata, sono soggette alle

condizioni di utilizzo (le “Condizioni di Utilizzo del Sito Internet www.afamily.it”).

Le condizioni di utilizzo del Sito Internet di Afamily potranno essere riviste in qualsiasi momento. Le versioni riviste saranno pubblicate nel Sito Internet di Afamily e si intenderanno comunicate, conosciute, valide ed efficaci al momento della pubblicazione degli stessi. Se utilizza spesso il Sito Internet di Afamily, verifichi periodicamente se le condizioni nella pagina web sono state attualizzate e/o modificate. 

Le attività di Afamily sono destinate per l'utilizzo solo dall’Italia, e sono regolamentate dalla legge Italiana. Afamily respinge qualsiasi responsabilità per l’utilizzo del Sito Internet di Afamily da altri paesi. 

1. Privacy Policy per i visitatori del sito 

Tutti i dati personali forniti dal visitatore durante l’utilizzo del Sito Internet di Afamily saranno trattati in conformità con la Politica di Privacy in vigore, se si registra o collega in Italia. 

2. Copyright ed utilizzo dei contenuti del Sito Internet di Afamily 

Il Sito Internet di Afamily e i contenuti pubblicati in esso sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale, inclusi i diritti d’autore; i nomi commerciali e i marchi, il nome e il logo “Afamily”, sono di proprietà della Afamily S.r.l.. I contenuti protetti da questi diritti di proprietà intellettuale includono il disegno, formato, aspetto, apparenza, grafica, foto, immagini, articoli, storie e tutto il materiale disponibile nel Sito Internet di Afamily  (Il tutto "Contenuti del Sito Internet di Afamily"). 

I contenuti del Sito Internet di Afamily si possono riprodurre, distribuire, pubblicare o in qualsiasi modo comunicare pubblicamente, solo previa autorizzazione scritta di Afamily S.r.l..

3. Collegamenti ad altri siti internet 

Potremmo includere link a siti esterni che non sono sotto il nostro controllo. Non risponderemo ne ci riterremo responsabili per le informazioni ed i contenuti disponibili in tali siti internet di terzi. La invitiamo a leggere le condizioni di utilizzo e le informative privacy di tutti i siti internet di terzi prima di utilizzarle o inserire qualsiasi dato personale o qualsiasi informazione attraverso tali siti internet. 

4. Collegamenti di altre pagine web nella pagina afamily.it 

Per inserire un collegamento dalla pagina web di un terzo a afamily.it, dovrà essere chiesta l’autorizzazione preventiva scritta a Afamily Srl. Se desidera collegare altre pagine web, contatti noi utilizzando info@afamily.it 

5. Limitazione di responsabilità, esclusione di garanzie e indennizzi 

Nella misura permessa per le leggi applicate, Afamily non risponderà per qualsiasi danno diretto, indiretto, conseguente o di qualsiasi altro tipo, incluso senza limitarsi a danni patrimoniali, perdita di utilizzo, perdita del business, perdita economica, perdita di dati o perdita di benefici, derivati da o relazionati con l’utilizzo o accesso o impossibilità ad utilizzare o accedere al sito internet afamily.it o ai suoi contenuti. 

Afamily si adopererà per assicurare che le informazioni e i contenuti disponibili in questa pagina web siano corretti. Ciononostante, Afamily non potrà garantire che tutta l’informazione e i contenuti siano corretti, ne si assume in nessun caso la responsabilità per le correzioni, completezza o autenticità di qualsiasi informazione e materiali contenuti nel Sito Internet di Afamily. Non garantiamo che il servizio internet non possa avere interruzioni o disservizi, o che il Sito Internet sia libero da virus o altre componenti che possano essere dannose per il computer o il software. Afamily Srl non garantisce che il Sito Internet afamily.it sia compatibile con il computer ed i software che utilizza, e non garantisce che il Sito Internet afamily.it sia disponibile tutto il tempo o a qualsiasi ora determinata. 

6. Restrizione o blocco dell’accesso al Sito Internet afamily.it  per violazione delle condizioni di utilizzo 

Nel caso di violazione delle Condizioni di utilizzo del Sito Internet di Afamily, è diritto di Afamily Srl di limitare o bloccare l'accesso al Sito Internet afamily.it. 

In generale Afamily si riserva il diritto, parziale o totale, di modificare, bloccare, o interrompere il Sito Internet afamily.it e/o suoi contenuti, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

7. Clausola di invalidità parziale

Nel caso alcune clausole delle Condizioni del utilizzo del Sito Internet  afamily.it fossero non valide o dichiarate invalide da un tribunale, questo non toccherà la validità delle restanti condizioni.

8. Elezione di legge, giurisdizione e competenza 

L’utilizzo del Sito Internet di Afamily e relative Condizioni di utilizzo del sito sono soggette alla legge Italiana.

9. Condizioni ulteriori 

Ulteriori termini e condizioni potranno applicarsi alla fornitura di servizi o all'uso di parti specifiche del sito: l'utente dichiara sin da ora di conformarsi a tali altri termini e condizioni.

TELEFONO

Tel: +39 0422 22424 

E-MAIL
APERTURA

Lun - Ven: 09.00 - 17.00

OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA

Λfamily concentra l'esperienza ultraventennale di imprenditori, formatori, consulenti, coach e project leader, in un team che opera continuamente per selezionare opportunità concrete e metterle a disposizione di una rete di relazioni in continua crescita.

OPPORTUNITA' & SOLUZIONI
DOVE SIAMO

Via E. Reginato 85H

31100 Treviso

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now